Il Team TecnoB Racing ed Eugenio Barbaglia insieme per la stagione 2024

Share on:

La nuova stagione porterà una ventata di novità anche per il Team TecnoB Racing, la prima di queste è l’ingresso nel team di Eugenio Barbaglia.

Dopo un 2023 difficile condizionato da una serie di infortuni e culminato con la separazione dal suo precedente team, Eugenio ha deciso di concludere la stagione da ‘privato’ prendendo parte alle ultime gare dove si è messo in luce con discreti risultati.

Nel GP d’Italia di Maggiora si è schierato nelle classe MX2 portando a termine entrambe le manche nonostante un tracciato impegnativo ed insidioso reso tale dalla copiosa pioggia caduta nel weekend di gara. Negli Internazionali d’Italia Supercross, ha completato la stagione nella classe SX Lites in ottava posizione, prendendo parte solo a tre delle sei gare in calendario e centrando il podio per due volte consecutive: nella prova di Olbia e nella prima delle due giornate di Rho, nel fine settimana di EICMA.

Per il 2024, il piemontese di Borgosesia prenderà parte al Campionato Italiano MX PRO Prestige nella classe MX2 e agli Internazionali d’Italia Supercross nella classe SX Lites. Tra i programmi del team è prevista anche la partecipazione di Eugenio a qualche prova italiana del FIM Motocross World Championship.

Nei giorni a venire, il Team TecnoB Racing continuerà a lavorare in vista della prossima stagione e presto saranno annunciate altre novità.

TecnoB Racing Eugenio Barbaglia 2024
Team TecnoB Racing & Eugenio Barbaglia 2024

Articolo by Massimiliano Serafino

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024

Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024