Anche per la prossima stagione, il Ghidinelli Racing Team potrà contare sul supporto della nota azienda italiana di ricambi Motocross Marketing.
Da anni al fianco di Morris Ghidinelli, Motocross Marketing è uno dei partner fondamentali per il team bresciano che quest’anno, in sella alla sue Yamaha, schiererà due piloti: l’italiano Maurizio Scollo e il francese Saad Soulimani.
Morris Ghidinelli (Team Manager): “Non smetterò mai di ringraziare Motocross Marketing, ed in particolare Fabio e tutta la sua famiglia, per la grande passione profusa nel nostro sport. Lo storico marchio Motocross Marketing è al nostro fianco da tanti anni non solo per la parte commerciale del nostro negozio ma anche per il nostro ‘reparto corse’ fornendoci tutti i ricambi necessari senza tralasciare nulla e in tempi brevissimi. Gli ringraziamo per la lunga collaborazione e siamo orgogliosi di aver esteso il nostro accordo anche per il prossimo anno. L’obiettivo, come sempre, sarà quello di ottenere buoni risultati e di poterli così ripagare per il loro costante supporto”.
Articolo by Massimiliano Serafino