Con Davide Bonini, il Team Ghidinelli Yamaha completa la Line Up per la stagione 2020

Share on:

Con l’ingresso del lombardo Davide Bonini, il Team Manager Morris Ghidinelli completa la sua line up di piloti per la stagione 2020 del motocross.

Il 2019 non è stato un anno fortunato per Davide, il quale a causa di un grave infortunio all’avambraccio destro è stato costretto a saltare quasi tutta la stagione. Con solo due gare all’attivo, il lombardo ha comunque dimostrato il suo valore infatti in occasione della secoda prova del Campionato Italiano MX1 Prestige di Montevarchi, Bonini si è reso protagonista di due ottime manche concluse entrambe in terza posizione, conquistando così il terzo gradino del podio. In accordo con il team, il suo impegno prevede la presenza nella classe MX1 del Campionato Italiano MX Prestige e se le condizioni fisiche glielo permetteranno, presenzierà anche in un paio di prove del Campionato EMX Open.

Con Samuele Bernardini, David Philippaerts, Matteo Puccinelli, Morgan Lesiardo, Giuseppe Tropepe, Davide Bonini e le ragazze Francesca Nocera e Nancy van de Ven, il Team Ghidinelli Yamaha è pronto così per un’entusiasmante stagione 2020. Appuntamento perciò fissato per il 26 Gennaio, quando con la prova di Riola Sardo si aprirà ufficialmente la nuova stagione agonistica.

Davide Bonini/Morris Ghidinelli 2020 Team Ghidinelli Yamaha
Davide Bonini/Morris Ghidinelli 2020 Team Ghidinelli Yamaha
Logo Team Ghidinelli Yamaha
Logo Team Ghidinelli Yamaha
Partner 2020 Team Ghidinelli Yamaha Racing
Partner 2020 Team Ghidinelli Yamaha Racing

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024

[DISPLAY_ULTIMATE_PLUS]

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross 


Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024