Il team Diana MX e Go Up insieme anche per la stagione 2020

Share on:

Per il quarto anno consecutivo, l’azienda barese Go Up sarà partner del team pugliese di motocross gestito da Paolo Pignataro e Giuseppe Diana, il Team Diana MX.

Con Luca Pedica nel ruolo di ‘Riders Coach’ e i due piloti confermati per la stagione 2020, Matteo Giarrizzo e Giuseppe Arangio Febbo (ed un terzo che potrebbe essere inserito in squadra prima della fine dell’anno), il team pugliese rinnoverà il suo impegno nel motocross nazionale ed internazionale prendendo parte agli Internazionali d’Italia MX, al Campionato Italiano MX Prestige e a qualche prova del Campionato Europeo Motocross 250.

Tutto ciò è possibile grazie anche al costante supporto di un’importante azienda come Go Up. La Go Up S.R.L. è un’azienda sita in Bari, che opera sull’intero territorio nazionale, in particolar modo nel sud Italia, LEADER nel settore del noleggio delle piattaforme aeree mobili e fisse e di tutti gli altri lavori ad esse connesse.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito della Go Up all’indirizzo https://www.goupnoleggiopiattaformeaeree.it/

Per quanto riguarda il Team Diana MX, la loro pagina Facebook la trovate all’indirizzo https://www.facebook.com/dianamxracingteam/. Su Instagram, la pagina è raggiungibile all’indirizzo https://www.instagram.com/dianamxteam/

2020 Team Diana MX & Go Up
2020 Team Diana MX & Go Up
2020 Team Diana MX & Go Up
2020 Team Diana MX & Go Up

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024

[DISPLAY_ULTIMATE_PLUS]

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross 


Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024