Ken Roczen Post Race Interview – 2018 Anaheim 1 SX

Share on:

Ken Roczen ha ottenuto un solido quarto posto al termine del Main Event di Anaheim 1, dopo una bella rimonta dalla dodicesima posizione.

Un’impresa davvero incredibile alla luce del grave infortunio subito in questo stesso stadio, l’Angel Stadium di Anaheim, lo scorso anno e degli undici interventi chirurgici subiti al braccio sinistro, recuperato solo in parte nella mobilità.

Dopo un anno Ken Roczen è tornato, e sembra non aver perso assolutamente la sua voglia di vincere e di essere il migliore e lo ribadisce chiaramente in questa intervista rilasciata al termine del Main Event Jenny Taft.

Di seguito la traduzione delle sue parole: “Dovrei essere felice del quarto posto ottenuto dopo una brutta partenza ed esser stato un pò nelle retrovie. Alla fine ho trovato il mio ritmo ma sono un pilota e sento di poter puntare più in alto, stare nei primi e anche vincere. Voglio sempre migliorarmi ma devo comunque essere felice per me stesso e per come sono andate le cose. Sicuramente ho da lavorare su un paio di cose però tutto sommato mi sono sentito abbastanza bene lungo tutta la durata della gara. Ho dovuto liberarmi di un pò di nervosismo nelle fasi iniziali di gara; ho preso un rischio quando il mio piede ha urtato il terreno rischiando di cadere ma fortunatamente ho recuperato bene e sono rimasto in piedi in modo da terminare la prima gara. Bisogna essere intelligenti ed un quarto posto è abbastanza buono perchè ci sono ancora tante gare da fare e sono felice di essere tornato con il mio Team. Ringrazio tutti i miei fan che mi hanno supportato durante il lungo periodo che ho attraversato ed anche la mia fidanzata, che io preferisco chiamare ‘il mio pulcino’ perchè fidanzata mi sa un pò di ‘veteran’. Devo rialzarmi per lei, per ciò che lei ha fatto e per come si è presa cura di me per tutto il tempo, e stata il mio ‘bastone’. E’ fantastico essere tornato! Grazie per avermi seguito e speriamo in qualche gara più entusiasmante.”

In his first race back since his scary injury at Anaheim in 2017, Ken Roczen comes home with a solid fourth-place run.

[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross News

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024

Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024