Dean Wilson Crash – 2018 Anaheim 1 SX

Share on:

Dean Wilson è caduto pesantemente nei primi giri della Heat 1 di Anaheim 1, mentre stava lottando in quarta posizione.

Il pilota ha perso in controllo della sua moto sui due doppi consecutivi andando ad impattare nella caduta alla base della rampa del grande triplo. Dopo la caduta ha abbandonato il tracciato dolorante, sorreggendosi una spalla. Al momento non si ha alcuna notizia sulle condizioni fisiche di Dean Wilson ma il fatto che non si sia schierato nella LCQ saltando così anche il primo Main Event della stagione, lascia il dubbio che nella caduta Dean Wilson abbia rimediato qualcosa in più di una semplice ‘botta’. Appena avremo ulteriori notizie sull condizioni del pilota #15 del Team Rockstar Energy Husqvarna, le pubbliciheremo. Un eventuale suo stop sarebbe davvero un peccato visto che il pilota inglese, ritornato in sella alla Husqvarna ufficiale dopo due stagioni difficili in KTM costellate da due infortuni consecutivi al ginocchio, aveva recentemente ritrovato gran parte della sua velocità ottenendo discreti risultati sia nel Supercross che nel Motocross 2017. 

Di seguito il video della caduta. La qualità del primo video non è delle migliori ma la caduta di Dean Wilson è visibile anche nel secondo video spostando direttamente il cursore al minuto 03:13.

In heat 1 of the 2018 Anaheim 1 SX, Dean Wilson goes down hard while battling for 4th. No update on Dean’s condition, but he was holding his shoulder on medic mule.

[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross News

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024

Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024