Il Team CSR Racing presenta ufficialmente i suoi piloti per il 2023 e si prepara per Ponte a Egola

Share on:

Nel fine settimana appena trascorso, il team laziale CSR Racing guidato da Riccardo Cassese, ha presentato ufficialmente quelli che saranno i suoi piloti per la stagione 2023.

A vestire i colori del Team CSR Racing saranno: Andrea De Luca, Bernardo Dionisio, Patrizio di Carlo e Marco Benco. Partendo dai più giovani, che saranno in sella a motociclette di 125 cc. di cilindrata, troveremo il veterano del team De Luca e la ‘new entry’ Dionisi. Entrambi prenderanno parte a tutte e due le prove degli Internazionali d’Italia Motocross EICMA Series, al Campionato Italiano MX Junior e ai rispettivi campionati regionali; De Luca in Abruzzo e Dionisi in Toscana. Per entrambi, è prevista anche la partecipazione ad alcune prove del Campionato Europeo Motocross 125.

Nella classe MX2, il team schiererà Di Carlo, pilota classe 2004 e anche lui già tra le fila del team da alcuni anni. Il 2023 lo vedrà impegnato nel Campionato Italiano MX2 Rider e nel Campionato Regionale MX Marche.

Infine, nella classe MX1, il portacolori del Team CSR Racing sarà Benco. ‘New entry’ del team per questa stagione, parteciperà al Campionato Italiano MX1 Expert e al Campionato Regionale MX Marche.

2023 Team CSR Racing
2023 Team CSR Racing

Nella serata conviviale di presentazione del team, Riccardo Cassese ha colto l’occasione anche di ringraziare quelli che sono gli importanti partner che supporteranno il team lungo tutta la stagione 2023: Risemousse, BlackBird, Newfren, Wossner, Maxxis, Motocross Marketing, Forn Lab, Afam, Polisport.

Con meno di quindici giorni all’inizio della stagione 2023, non resta altro che aspettare il weekend dell’11 e 12 Febbraio per vedere in azione i piloti del Team CSR Racing in quel di Ponte a Egola, tracciato toscano sito nel comune di San Miniato (PI) adagiato sulle colline dell’appennino toscano.

Da parte nostra un grosso ‘in bocca al lupo’ a Riccardo Cassese per questa nuova avventura; al team e a tutti i suoi piloti per un 2023 pieno di soddisfazioni.

Riccardo Cassese (Team Manager): “Sarà una stagione impegnativa per noi del Team CSR Racing: inizieremo con gli Internazionali d’Italia MX e poi proseguiremo con tutte le altre gare. Ringrazio tutti gli sponsor che ci hanno aiutato e continuano a farlo, permettendoci di andare avanti e di migliorarci di anno in anno. Granzie ancora e ci vediamo in pista.”

Partner 2023 Team CSR Racing
Partner 2023 Team CSR Racing

Articolo by Massimiliano Serafino

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024

Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024