Stagione finita per Matteo Giarrizzo dopo l’infortunio alla spalla

Share on:

Matteo Giarrizzo, giovane pilota del Team Diana MX, sarà costretto a saltare la restante parte della stagione 2020 a causa dell’infortunio alla spalla sinistra rimediato nella caduta di Cingoli (MC), dove nel mese di luglio si è tenuta la prima prova del Campionatop Regionale MX Marche.

La settimana seguente il pilota ha provato a prendere parte al primo round del Campionato Italiano MX Prestige di Faenza (RA), ma il dolore non gli ha permesso di prendere parte alle manche di gara.

A seguito di ulteriori accertamenti che hanno evidenziato la gravità dell’infortunio, Matteo dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per recuperare al 100% la mobilità e la stabilità della spalla, perciò la sua stagione 2020 si può considerare terminata.

Matteo Giarrizzo 2019 CI MX Prestige Ponte a Egola
Matteo Giarrizzo 2019 CI MX Prestige Ponte a Egola

Al momento, in occasione della seconda prova del Campionato Italiano MX Prestige di Castiglione del Lago (PG), il Team Diana MX schiererà il solo Giuseppe Arangio Febbo nella classe MX2 Fast.

In vista dei restanti round del Campionato Italiano MX Prestige e della partecipazione ad alcune prove del Campionato EMX250 che si terranno in Italia, il team valuta di ingaggiare un pilota da mettere in sella alla sua Husqvarna FC-250.

Giuseppe Arangio Febbo 2020 CI MX Prestige Faenza
Giuseppe Arangio Febbo 2020 CI MX Prestige Faenza

Chiunque fosse interessato, può proporsi al Team, contattando il team manager Paolo Pignataro al seguente recapito telefonico: 349.74.03.229

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024

[DISPLAY_ULTIMATE_PLUS]

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross 


Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024