Tomac, Musquin e Wilson presenti ad Anaheim 2

Share on:

Eli Tomac, Marvin Musquin Dean Wilson saranno presenti alla terza prova del Monster Energy Supercross di Anaheim 2 questo fine settimana.

Tutti e tre i piloti, si erano infortunati ad una spalla, in modo più o meno grave, nel corso delle prime due prove del Supercross.

Per quanto riguarda il francese della KTM Marvin Musquin, caduto nella Heat di qualifica di Houston, dopo una settimana di terapie è risalito in moto solo Venerdì per provare la tenuta della spalla e i test hanno avuto esito positivo, di conseguenza ha confermato la sua presenza per il terzo round di campionato.

Per quanto riguarda il pilota Kawasaki Eli Tomac, la situazione sembra leggermente più complicata; il pilota del Colorado ha saltato fondamentalmente due weekend, quello di Anaheim 1 dove ha abbandonato il Main Event dopo la caduta quando era al comando e quello di Houston. Tomac non ha rilasciato alcuna dichiarazione ma al suo posto ha parlato il Team Kawasaki ed ha confermato che il loro pilota si schiererà per la prova di Anaheim 2, o almeno ci proverà così come aveva fatto in quel di Houston.

Infine, presenza confermata anche per l’inglese della Husqvarna Dean Wilson. Caduto nella Heat di qualifica di Anaheim 1, era stato costretto a saltare anche la prova di Houston ma dopo due settimane di terapie ed aver testato il tracciato di Anaheim 2 in occasione del ‘press day’, è pronto per il rientro in gara, come conferma nel post sottostante.

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
Facebook: https://www.facebook.com/MotoCrossAddictioncom/
Twitter: https://twitter.com/MxAddiction
Instagram: https://www.instagram.com/motocrossaddictioncom/
Google+: https://plus.google.com/b/106509975775967931287/+motocrossaddiction
Youtube: http://www.youtube.com/c/motocrossaddiction

[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross News

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024

Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024