Infortunio per Jason Anderson

Share on:

Jason Anderson, pilota del Team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing è incappato in una brutta caduta mentre si allenava e si è infortunato ad un braccio e ad una costola.

La doppia frattura del braccio sinistro ha richiesto un immediato intervento chirurgico, perciò il campione della stagione 2018 del Supercross dovrà strare fuori per almeno otto settimane, abbandonando definitivamente le speranze di difendere il suo titolo in questa stagione 2019.

Attualmente Jason era settimo in classifica generale e il suo miglior risultato era stato il secondo posto ottenuto nel Main Event di Glendale, secondo round del Monster Energy Supercross Championship 2019.

Jason Anderson 2019 Supercross Glendale
Jason Anderson 2019 Supercross Glendale – Foto by AMA Supercross (FB Page)

Jason Anderson: ” Sono davvero stanco di dover dire che sono fuori per un infortunio. Ho faticato a trovare il mio ritmo ma avevo grandi speranze di spingere in avanti verso il podio in tutti i prossimi round. Tornerò più forte. Grazie per il sostegno. 

Dopo l’infortunio di Jason Anderson e l’infortunio pre stagionale di Zach Osborne, il team ufficiale Husqvarna si ritrova ora senza piloti nella classe 450SX, dopo solo la terza gara della serie. Presto sapremo se il team cercherà un pilota sostituto, una scelta che potrebbe facilmente ricadere su Dean Wilson, lo scorso anno alla guida della Husqvarna Factory e quest’anno autore di belle gare in sella ad un Husqvarna del suo team privato.

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024

Facebook: https://www.facebook.com/MotoCrossAddictioncom/
Twitter: https://twitter.com/MxAddiction
Instagram: https://www.instagram.com/motocrossaddictioncom/
Google+: https://plus.google.com/b/106509975775967931287/+motocrossaddiction
Youtube: http://www.youtube.com/c/motocrossaddiction
ISSUU: https://issuu.com/motocrossaddiction.com
Tumblr: https://www.tumblr.com/blog/motocrossaddiction

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross 


Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024