Maggiora sogna la riapertura

Share on:

Maggiora sogna la riapertura: tra un mese si svolgerà la conferenza che potrebbe riportare in auge il celebre tracciato italiano.

Pochi giorni fa è rimbalzata la notizia del possibile dissequestro dello storico Mottaccio del Balmone di Maggiora. Una news che ha riacceso la speranza degli appassionati, caduti nello sconforto poco dopo la disputa del Motocross delle Nazioni 2016, a causa del sequestro che ha fatto chiudere l’impianto piemontese. Alcuni mesi fa si era già intravisto qualche spiraglio ben augurante: infatti, erano stati tolti i sigilli al ristorante che si affaccia sulla pista.

Ora si attende con impazienza il 18 aprile, data in cui è stato fissato l’incontro che potrebbe dare la svolta definitiva alla situazione. Verrà analizzato il progetto ideato per permettere di riaprire il crossodromo. In questo piano dovranno essere rispettati i termini sull’impatto ambientale. Sale quindi l’attesa per un verdetto che potrebbe restituire al mondo del motocross uno dei tracciati che ha scritto la storia di questo sport.

Articolo by Matteo Portinaro

Maggiora Motocross Track
Maggiora Motocross Track

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024

[DISPLAY_ULTIMATE_PLUS]

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross 


Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024