Aggiornamento infortunio Brian Moreau

Share on:

Il francese Brian Moreau del Team Bud Racing Kawasaki si è infortunato al polso destro nel corso delle prove cronometrate dell’MXGP of Patagonia Argentina  di Neuquen.

Fortunatamente per lui, l’infortunio sembra meno grave del previsto e la piccola lesione nel suo polso destro dovrebbe guarire velocemente, più precisamente nel giro di tre settimane. Di conseguenza, Brian sta continuando ad allenare il suo fisico e presto tornerà in moto per prapararsi ai prossimi round del mondiale MX2.

Nonostante fosse solo alla sua seconda gara in MX2, Brian ha dimostrato una buona velocità in occasione delle cronometrate di Neuquen, dove ha ottenuto un ottavo tempo perciò il team spera che il giovane francese possa presto lottare per le posizioni di vertice della classifica.

Questo il commento del Team Manager Stéphane Dassé dopo la caduta di Brian a Neuquen ” Siamo ovviamente delusi dopo questo fine settimana, visto che Brian ha dimostrato di avere tutti gli strumenti per ottenere buoni risultati nel Campionato del Mondo. Speriamo che l’infortunio non sia troppo serio e Brian possa tornare presto in pista, la squadra sarà tra tre settimane in pista per il prossimo round del Campionato del Mondo in Gran Bretagna. “

Brian Moreau 2019 MXGP of Patagonia Argentina Neuquen
Brian Moreau 2019 MXGP of Patagonia Argentina Neuquen

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024

[DISPLAY_ULTIMATE_PLUS]

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross 


Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024