Grave infortunio per Jorge Prado

Share on:

Inizia nel peggiore dei modi l’avventura nella classe regina per lo spagnolo Jorge Prado che cade in allenamento e si procura la frattura del femore.

Prado si stava allenando sul tracciato ntaliano di Malagrotta quandoa seguito di una caduta ha riportato la frattura del femore. Così come per Jeffrey Herlings nel 2017, l’esordio nella classe MXGP per lo spagnolo sarà tutta in salita. Con una frattura importante come quella del femore il due volte campione del mondo MX2 ora è costretto a interrompere la sua preparazione invernale e probabilmente, a saltare anche le prime prove del mondiale 2020.

La prima prova del FIM Motocross World Championship 2020 è infatti fissata per il 1° Marzo, dove i piloti scenderanno in pista sul tracciato inglese di Matterley Basin. Nella settimana seguente, si correrà in quel di Valkenswaard e poi ci sarà uno stop fino alla prova del 22 Marzo, che si terrà in Patagonia-Argentina, sul tracciato di Neuquen.

In attesa di ulteriori chiarimenti sulle sue condizioni, facciamo un grosso in bocca al lupo a Jorge per una veloce guarigione.

Jorge Prado 2020 Infortunio
Jorge Prado 2020 Infortunio

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024

[DISPLAY_ULTIMATE_PLUS]

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross 


Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024