Due minuti con Mirko Valsecchi

Share on:

Mirko Valsecchi ha iniziato bene il 2019 cogliendo il terzo posto assoluto agli Internazionali d’Italia classe 125. La giovane promessa del team KTM Celestini ci ha raccontato le sue aspettative per questa stagione.

Mirko Valsecchi 2019 Internazionali d'Italia MX Mantova
Mirko Valsecchi 2019 Internazionali d’Italia MX Mantova
  • “Come sono andate le prime prove di questa nuova annata?”

“Bene, ho ottenuto il gradino più basso del podio agli Internazionali d’Italia MX. Devo ancora lavorare su alcuni punti, ma nel complesso ho raggiunto quello che mi ero prefissato, ovvero la top 3.”

  • “Come ti trovi con il team?”

“Il rapporto è ottimo. La squadra ed io ci stiamo impegnando molto per progredire giorno dopo giorno. Sto focalizzando la mia attenzione sulle partenze, dato che in alcune occasioni non sono riuscito a scattare come avrei voluto. Sono certo che con il tempo le cose andranno meglio. La moto è veloce e questo è un ottimo punto di partenza. Daremo il massimo per mantenerci su questi livelli.”

  • “Quali sono gli obiettivi per questa stagione?”

“Prenderò parte sia al Campionato Europeo che a quello Italiano. L’intento è quello di concludere nelle prime dieci posizioni, con la speranza di avvicinarmi quanto più possibile al vertice della classifica.”

  • “Gli ottimi risultati conseguiti fino a questo momento ti stanno facendo sognare in grande?”

“Ho molti sogni, ma al momento preferisco concentrarmi sugli impegni che ho in questo momento. Tra qualche anno mi piacerebbe partecipare al Mondiale e quindi sto producendo il massimo sforzo per fare in modo che tutto ciò possa un giorno accadere.”

Mirko Valsecchi 2019 Internazionali d'Italia MX Mantova
Mirko Valsecchi 2019 Internazionali d’Italia MX Mantova

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024

[DISPLAY_ULTIMATE_PLUS]

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross 


Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024