Le interviste dopo il GP di Matterley Basin a Zecchina e Lugana, piloti del Ceres 71 Racing Team

Share on:

Le interviste realizzate da Adriano Dondi ai piloti del Ceres 71 Racing Team impegnati lo scorso fine settimana sul tracciato inglese di Matterley Basin: Simone Zecchina Paolo Lugana.

Nella classe MXGP, Simone Zecchina ha ottenuto un 29° ed un 26° posto che a fine giornata gli sono valsi un 29° posto nella classifica finale. Sicuramente un weekend non facile per il pilota lombardo ma il suo impegno nella classe regina del Mondiale non è ‘Full Time’; Simone prende parte solo ad alcuni eventi per migliorare il suo allenamento e per rappresentare il team nella classe regina dove è ancora assente per infortunio il suo compagno di team, il pilota francese Milko Potisek.

Paolo Lugana continua la stagione di apprendimento nel Campionato EMX250, una stagione sicuramente non facile visto il livello veramente alto della competizione. In Inghilterra, Paolo è stato sfortunato: a causa di due cadute non è riuscito a qualificarsi per le due manche di gara, dopo aver ottenuto un 12° posto nella Last Chance Qualifyng Race. Sino a due giri dal termine infatti, Paolo era tra i pirmi dieci che si sarebbero qualificati, poi una seconda caduta ha compromesso il risultato finale.

Facebook: https://www.facebook.com/MotoCrossAddictioncom/
Twitter: https://twitter.com/MxAddiction
Instagram: https://www.instagram.com/motocrossaddictioncom/
Google+: https://plus.google.com/b/106509975775967931287/+motocrossaddiction
Youtube: http://www.youtube.com/c/motocrossaddiction
ISSUU: https://issuu.com/motocrossaddiction.com
Tumblr: https://www.tumblr.com/blog/motocrossaddiction

[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross News

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024

Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024