Al Maggiora Park riapre il ristorante Balmone

Share on:

La struttura dell’Action Sport Park riprenderà il servizio da mercoledì 1 agosto – Maggiora (No), 26.07.18 – Si apre uno spiraglio per quanto riguarda il futuro di Maggiora Park, uno dei più grandi action sport park in Italia per servizi e attività disponibili e che ha ospitato per oltre 40 anni tra le più importanti gare della storia del Motocross internazionale.

2018 Maggiora Park Ristorante Mottaccio del Balmone

2018 Maggiora Park Ristorante Mottaccio del Balmone

Da mercoledì 1 agosto, infatti, in seguito al suo dissequestro riaprirà il Balmone, il ristorante della struttura. Una location bellissima e caratteristica che, grazie alla sua posizione privilegiata sulla vetta della collina di Maggiora, vanta una splendida vista panoramica sullo storico circuito del Mottaccio del Balmone. Il ristorante Balmone proporrà un menu locale a base di piatti tipici piemontesi, come la pregiatissima carne di fassone. Ricca anche la carta dei vini, con una vasta scelta di etichette provenienti dalle migliori cantine del territorio e non solo. A rendere l’atmosfera unica la presenza dei cimeli degli eventi che sono stati disputati nel circuito in tutti questi anni.

Una buona notizia, dunque, per la A Sport Group di Stefano Avandero, proprietaria del Maggiora Park.
Per quanto riguarda il resto dell’impianto, sotto sequestro da dicembre 2016, la A Sport Group informa che è stato presentato il progetto di VIA e che per una risposta bisognerà attendere i tempi tecnici di legge necessari.

Il circuito del Mottaccio del Balmone, da cui il nome del ristorante, è uno dei punti di riferimento per gli amanti del Motocross fin dagl’anni 60. Dalla sua riapertura ha ospitato dal 2013 al 2016 il Campionato del Mondo di Motocross per il GP d’Italia, ottenendo al suo primo anno il riconoscimento di “Best MXGP Organiser”. Inoltre sempre nel 2016, e più precisamente il 26 settembre, ha ospitato il Motocross delle Nazioni, un trionfale ritorno delle “Olimpiadi del Motocross” nel 30º anniversario del leggendario evento che, proprio a Maggiora, nell’86 aveva cambiato la storia del Motocross.

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
Facebook: https://www.facebook.com/MotoCrossAddictioncom/
Twitter: https://twitter.com/MxAddiction
Instagram: https://www.instagram.com/motocrossaddictioncom/
Google+: https://plus.google.com/b/106509975775967931287/+motocrossaddiction
Youtube: http://www.youtube.com/c/motocrossaddiction
ISSUU: https://issuu.com/motocrossaddiction.com
Tumblr: https://www.tumblr.com/blog/motocrossaddiction

[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross 

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024

Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024