
E’ stato Ken Roczen stesso attraverso il suo profilo Instagram a pubblicare non solo l’immagine del suo braccio ma anche della radiografia che evidenza per lui un infortunio alquanto serio.
Infortunio rimediato nella spaventosa caduta avvenuta quando era in terza posizione nel Main Event della classe 450SX sul tracciato di Anaheim 2.
Le radiografie evidenziano infatti la lussazione del polso, la lussazione del gomito e una frattura scomposta del radio. Un infortunio che come lui stesso ha ammesso, necessiterà di più di un intervento chirurgico per essere riparato. Specialisti nel campo della medicina, dicono che ci vorranno dai 3 ai 6 mesi di tempo per riprendersi da un infortunio di questa entità perciò Roczen potrebbe vedere compromessa anche la sua stagione del National, che comincia il 20 Maggio.
Per ulteriori dettagli, si dovranno comunque aspettare altri giorni, quando l gonfiore sarà scomparso e Roczen potrà essere sottoposto al primo intervento chirurgico.
Per il tedesco,vincitore delle prime due gare disputate, questo è l’ennesimo duro colpo perché per la seconda deve abbandonare un campionato che lo vede tra i principali pretendenti al titolo.
Di seguito il post di Roczen:
[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]