Aggiornamento infortunio Dean Wilson

Share on:

Buone notizie anche per il Team Rockstar Energy Husqvarna; da ulteriori accertamenti la spalla di Dean Wilson non ha subito gravi danni.

L’inglese era quarto durante la sua Heat di qualifica di Anaheim 1 quando dopo aver sbagliato la sequenza di doppi, si era cappottato in avanti andando ad impattare pesantemente alla base della rampa del grande triplo. Dopo la caduta aveva abbandonato il tracciato sorreggendosi la spalla mettendo fine definitivamente alla sua serata.

Attualemnte la sua spalla è molto dolorante e valuterà giorno per giorno, dopo essersi sottoposto a varie sedute di fisioterapia, se prenderà parte al secondo round del Monster Energy AMA Supercross Championship, che si terrà sul tracciato di Houston questo fine settimana. Dalle sue parole si evince che probabilmente Dean Wilson salterà la suddetta prova, ma la conferma definitiva arriverà venerdì.

Questo il suo messaggio su Instagram: “Ho visto il dottore ieri. L’uomo ‘al piano di sopra’ si è preso cura di me. Niente di strappato, sono stato molto fortunato. Il rapporto della risonanza magnetica è che ho avuto una brutta contusione nella spalla, la cuffia rotante ‘stirata’ e un livido osseo, e anche un polso slogato. La dottoressa ha detto che i muscoli della mia spalla sono così acciaccati che è come se qualcuno avesse preso un martello per battere la carne e gli avesse battuti. Quindi sono fortunato che nulla è strappato. Farò terapia ogni giorno con il teamdrg e farò tutto ciò che è in mio potere per tornare. Non è probabile che sarò a Houston perché ancora non riesco a sollevare il braccio ma vedrò come andrà giorno dopo giorno. Grazie a tutti per gli auguri e le preghiere inviate, apprezzo tutti voi. Torneremo. Grazie a tutti per avermi seguito.”

 

Seen the Dr yesterday. The man upstairs was looking after me. Nothing torn I got very lucky. The MRI report is I got a bad contusion in my shoulder a strained rotator cuff and bone bruising also a sprained wrist. Dr said my muscles in my shoulder are so beat up it’s like someone took a meat hammer and battered them. So anyways I’m lucky nothing is torn. I will be doing therapy every day with @teamdrg and doing everything in my power to be back. It’s not likely I will make Houston as I still can’t lift my arm up but I will just take it day by day. Thank you everybody for the get well wishes and prayers sent I appreciate you all🙏 We will be back. Thanks to all for sticking with me. – – – @husqvarna_usa @rockstarhusky @shiftmx @foxracing @ethika @iamspecialized @rideshimano @ctikneebraces @mohead25 @ridecalifornia @tgardea @tylarattray @krause328 📷- @emeryphoto

Un post condiviso da Dean Wilson (@deanwilson15) in data:

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali: 

Facebook: https://www.facebook.com/MotoCrossAddictioncom/
Twitter: https://twitter.com/MxAddiction
Instagram: https://www.instagram.com/motocrossaddictioncom/
Google+: https://plus.google.com/b/106509975775967931287/+motocrossaddiction
Youtube: http://www.youtube.com/c/motocrossaddiction

[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross News

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024

Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024