Rottura tra Benoit Paturel e il Team BOS Suspension KTM

Share on:

E’ giunta al termine, prima ancora che inziasse, la collaborazione tra il Team BOS Suspension KTM e il pilota francese Benoit Paturel.

Qualche giorno fa era comparsa in rete una dichiarazioni da parte del team che si lamentava dell’assenza del francese nei test e negli allenamenti prestagionali.

“I test continuano con la struttura bos gp, e dopo il telaio, Jordi Tixier a convalidare le prime scelte sui motori della sua 450 F! Purtroppo da parte di Benoît Paturel è lo status quo… Il pilota firmato all’inizio del mese ma non è ancora in grado di partecipare ai test… Dalla nostra parte, la volontà di dare una possibilità e i mezzi a questo talentuoso pilota è indenne e speriamo presto trovare una soluzione! Vi terremo informato in fretta…”

Stamane è arrivata la replica di Benoit Paturel che sembra mettere definitivamente la parola ‘fine’ alla collaborazione, con il seguente messaggio.

“Buongiorno. Ho scoperto tramite la stampa l’annuncio ufficiale della rottura anticipata della collaborazione che ho iniziato con il Team bos. E ‘ deplorevole che la comunicazione del signor bossard sia più efficace con la stampa piuttosto che con i suoi piloti. Senza che sia necessario soffermarsi sulla risoluzione di questo contratto e sulle motivazioni di questa collaborazione fallita, auguro buona fortuna al signor bossard e a tutta la sua squadra. Non so come sarà la mia stagione 2018. Conto sulla mia determinazione per essere dietro la griglia di partenza. Sportivamente Benoit Paturel.”

Come afferma nel suo messaggio, al momento Benoit Paturel non ha nessun ingaggio per la stagione 2018 del FIM Motocross World Championship ma, vista l’assenza di Brian Bogers per infortunio e il rifiuto di Evgeny Bobryshev di sostituirlo nelle prime prove del Mondiale, potremmo vedere il francese ingaggiato da Honda HRC nel Team MXGP al fianco di Tim Gajser, nelle prime fasi della stagione 2018. Questa naturalmente resta una nostra supposizione, al momento non c’è nessuna voce a riguardo.

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
Facebook: https://www.facebook.com/MotoCrossAddictioncom/
Twitter: https://twitter.com/MxAddiction
Instagram: https://www.instagram.com/motocrossaddictioncom/
Google+: https://plus.google.com/b/106509975775967931287/+motocrossaddiction
Youtube: http://www.youtube.com/c/motocrossaddiction

[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross News

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024

Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024