Ghidinelli Racing Team firma con Fantic Motor per la stagione 2022

Ad annunciarlo, è il patron del team Morris Ghidinelli, dopo aver raggiunto l’accordo con la casa italiana Fantic.

Dopo una stagione 2021 positiva, che ha visto la conquista del 2° posto della classe MX2 negli Internazionali d’Italia MX e il 2° posto della MX1 Elite nel Campionato Italiano MX Prestige, il 2022 segnerà la svolta per il team lombardo che dopo sette anni in sella ad una moto giapponese, sceglie di lavorare con una casa costruttrice italiana per rilanciare la propria immagine.

L’accordo della durata di un anno con Fantic Motor, prevede la partecipazione del Ghidinelli Racing Team sia nella classe MX1 che nella classe MX2. Le moto, saranno le nuove 4T che la casa italiana ha presentato quest’anno.

Naturalmente il Ghidinelli Racing Team prenderà parte ai campionati più prestigiosi sia in Italia che in Europa: gli Internazionali d’Italia MX, il Campionato Italiano MX Prestige e il Campionato EMX250. Tra le opzione per la stagione 2022, c’è anche la possibilità per il team di schierare anche un pilota, sempre nella classe MX2, ma in sella alla Fantic 250 2T. Quest’ultima opzione dipenderà dalla concreta possibilità del team di trovare o meno un pilota di qualità.

2022 Ghidinelli Fantic-Racing Team
2022 Ghidinelli Fantic-Racing Team

L’obiettivo di Morris, è da sempre  formare piloti che abbiano molta ambizione nel raggiungere importanti risultanti nei campionati più prestigiosi di motocross.

Il ringraziamento per questo nuovo traguardo raggiunto, va al Ing. Roman Mariano, amministratore delegato della Fantic Motor SPA.

Con questa nuova avventura per la stagione 2022, il Ghidinelli Racing Team conta di dare molta più visibilità ai propri sponsor rafforzando la credibilità in un team cresciuto molto negli ultimi anni e in grado di progredire ancora nel panorama del motocross internazionale.

Comunicato Ghidinelli Racing Team - Fantic Motor SPA
Comunicato Ghidinelli Racing Team – Fantic Motor SPA

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:

Facebook
Twitter
Visit Us
Follow Me
Instagram
YouTube

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross 

error: Content is protected !!