Team S11 Motorsport Diana MX – 2021 EMX250 Round of Garda, Pietramurata 3: Press Release

Share on:

GP del Garda da dimenticare per il Team S11 Motorsport Diana MX. Nell’ottavo round del Campionato EMX250 Razzini assente per infortunio; Corti non si qualifica per la gara.

Con il GP del Garda, il FIM Motocross World Championship completa il sedicesimo appuntamento stagionale così come i ragazzi del Campionato EMX250, completano l’ottavo round in calendario.

Per questa terz’ultima prova stagionale, il Team S11 Motorsport Diana MX perde Pietro Razzini #344, costretto ad uno stop dopo l’infortunio alla spalla subito martedì nel precedente round. Il team appulo-marchigiano, affida le sue speranze al solo Lorenzo Corti #56.

Assegnato al gruppo 1, nelle prove libere Lorenzo centra il 19° tempo. Nelle seguenti prove cronometrate però, ancora una volta il lombardo non riesce ad essere incisivo su un tracciato che lo ha sempre visto in difficoltà. Di conseguenza, Corti fallisce l’obiettivo primario, quello della qualifica alla gara. Con il 22° tempo, il GP del Garda finisce anticipatamente per lui e per il Team S11 Motorsport Diana MX.

Lorenzo Corti 2021 EMX250 Round of Garda, Pietramurata
Lorenzo Corti 2021 EMX250 Round of Garda, Pietramurata

Il Campionato EMX250 farà una sosta di una settimana per poi tornare sabato 6 e martedì 9 Novembre per ultime due tappe, che si terranno entrambe presso il tracciato di Mantova. Le denominazioni dei due gran premi saranno GP della Lombardia e GP della Città di Mantova.

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024

[DISPLAY_ULTIMATE_PLUS]

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross


Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024