Pietro Razzini con il Team S11 Motorsport Diana MX

Share on:

Il giovane pilota delle Fiamme Oro Pietro Razzini, concluderà la stagione 2021 in sella alla Husqvarna FC250 del Team S11 Motorsport Diana MX.

Il team e il pilota hanno raggiunto un accordo nella settimana appena trascorsa dopo alcuni test condotti nelle marche, dove il team ha la sua sede principale. Dopo aver provato la moto e una serie di pezzi speciali messi a disposizione dal team, Razzini si è dimostrato subito soddisfatto e non ha avuto dubbi sullo scegliere il Team S11 Motorsport Diana MX per il suo prosieguo di stagione.

In sella alla nuova moto, il vice campione italiano 2020 della classe 125 Junior, prenderà parte alle restanti prove del Campionato EMX250. Già da questo fine settimana infatti Pietro sarà impegnato nel secondo round di Oss, che si correrà in occasione del GP d’Olanda. Naturalmente, sarà presente anche nell’ultima prova del Campionato Italiano MX Prestige di Fermo, prevista per l’ultimo weekend di Agosto.

Le aspettative sono naturalmente alte sia per il team che per Razzini, che insieme a Lorenzo Corti, reduce da un’ottima prova in quel di Matterley Basin, dovranno difendere i colori del team nella massima espressione del motocross europeo per i giovanissimi. Nel campionato italiano, Razzini e Corti si uniranno agli altri piloti del team: Raffaele Giuzio, Giuseppe Arangio Febbo e Gioele Palanca.

Pietro Razzini 2021 Team S11 Motorsport Diana MX
Pietro Razzini 2021 Team S11 Motorsport Diana MX

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024

[DISPLAY_ULTIMATE_PLUS]

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross 


Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024