Ghidinelli Yamaha Racing Team – Photoshooting 2021

Share on:

Tutto pronto anche in casa Ghidinelli Yamaha Racing Team per l’inizio della nuova stagione che si preannuncia entusiasmante ed ambiziosa.

La squadra guidata dal team manager Morris Ghidinelli, affiancato dal preparatore tecnico ex campione del mondo MX1 David Philippaerts, è pronta per affrontare la sfida degli Internazionali d’Italia MX con i suoi piloti Tim Edberg #26, Pietro Razzini #344 e Oriol Oliver #100. Sarà assente purtroppo Giacomo Bosi, a causa di un infortunio rimediato in allenamento.

2021 Ghidinelli Yamaha Racing Team Photoshooting

Domenica 28 Febbraio e nei due seguenti weekend di Marzo, il 7 e il 14, i tracciati di Riola Sardo (OR), Alghero (SS) e Mantova ospiteranno team e piloti per queste tre avvincenti gare utili non solo per verificare il livello di preparazione raggiunta ma anche per capire quale aspetto della preparazione deve essere ancora migliorato, in vista dei campionati più importanti. Tra Aprile e Maggio infatti, prenderanno il via sia il Campionato Italiano MX Prestige che il FIM Motocross World Championship e come ogni anno, il Ghidinelli Yamaha Racing Team sarà in pista con i suoi alfieri nella classe MX2 e nel Campionato EMX250.

In terra sarda già da tempo per prepararsi al meglio, il team ha realizzato il ‘Photoshooting’ di presentazione.

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:

RSS
EMAIL
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow Me
Instagram
YouTube

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross 


Share on:
error: Content is protected !!