Prestige MX1-MX2, ecco dove vedere le gare

Confermate le dirette televisive e streaming gratuite di tutto il campionato, a Maggiora evento aperto al pubblico.

Comunicato stampa FXAction 19.03.2022Maggiora – Grandi lavori al Maggiora park per la prima prova del campionato italiano Prestige Mx1-Mx2 24MX, che segna anche l’inizio delle Borilli Pro Series. Il 26 e 27 marzo l’iconico tracciato in provincia di Novara terrà a battesimo la stagione 2022 del massimo campionato di motocross nazionale.

I migliori piloti italiani e non solo si sfideranno sui saliscendi di uno degli impianti più famosi del mondo e, come al solito, si prevede uno spettacolo imperdibile.

FXAction Group, promoter dei campionati italiani motocross per conto della Federazione Motociclistica Italiana, conferma per il settimo anno consecutivo il suo impegno con la diffusione gratuita delle immagini del Prestige. Tutte le gare del campionato Mx1-Mx2 saranno trasmesse in diretta televisiva e streaming, con la telecronaca di Giancarlo Ricciotti e il commento tecnico di Michele Dal Bosco: le quattro manche del gruppo A, le gare Rookies Cup o Femminile (quando presenti) e contenuti bonus per entrare nel “mondo Prestige”.

Novità di quest’anno sarà Preparco, lo speciale del sabato sera trasmesso in diretta su Facebook da FXAction Group per aggiornare gli appassionati sui risultati delle qualifiche e parlare coi protagonisti in vista delle gare del giorno dopo.

La copertura tv è garantita da Mediasport Group, anche quest’anno partner di primo livello per la diffusione e la promozione del campionato Prestige. Le gare saranno trasmesse in diretta o in differita sulle reti del gruppo: MS Motor Tv (canale 229 Sky e canale 55 Tivùsat), MS Channel (canale 814 Sky e canale 54 Tivùsat) e MS Sport (canale 402 digitale terrestre).

Uno spazio speciale per Federmoto TV, la nuova web tv ufficiale della Federazione Motociclistica Italiana, che trasmetterà in forma integrale tutte le immagini del campionato Prestige.

Tanti canali anche per le dirette streaming sui social. Il “polo di diffusione” sarà ovviamente FXAction, che produrrà le immagini e le manderà in onda su Youtube (canale FXAction Live) e su Facebook (pagina FXAction).

Il gruppo dei partner per i live streaming è nutrito, a cominciare da Motosprint, che da quest’anno entra come media partner dei campionati italiani di motocross, e Tusciaweb, uno dei più importanti quotidiani online d’Italia. Confermate le trasmissioni sulla pagine Facebook di EICMA, 24MX e Motocross Marketing, storici sostenitori delle dirette di FXAction Group.  

La gara di Maggiora sarà inoltre aperta al pubblico. Il moto club MMX Maggiora motocross ha già attivato le prevendite sul suo sito e i ticket saranno acquistabili anche sul posto, il giorno della gara.

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:

Facebook
Twitter
Visit Us
Follow Me
Instagram
YouTube

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross 

error: Content is protected !!