Il Ceres71 Racing Team conferma Elisa Galvagno anche per la stagione 2021

Share on:

Con la conferma di Elisa Galvagno anche per il 2021, il team bresciano Ceres71 Racing continua a lavorare in vista della nuova stagione.

Il 2020 di Elisa è stato un anno difficile con risultati poco soddisfacenti per lei e per il team. L’esplosione della pandemia mondiale infatti, ha compromesso seriamente la sua preparazione invernale e tutta la resa stagionale è stata condizionata da questo fattore.

Nel Campionato Italiano Femminile MX infatti, la toscana ha completato la stagione con un 9° posto, ottenendo come miglior risultato un 3° posto in occasione della prima manche del round di Montevarchi (AR). In classifica generale però, sono pesate le due manche concluse con zero punti sul totale di sei disputate.

Nel Campionato WMX, Elisa è rimasta fuori dalla ‘Top 20’ a fine stagione conseguendo un 22° posto assoluto. Su dieci manche disputate, la Galvagno ha centrato la zona punti solo in sei occasioni, con un 10° posto come miglior risultato in occasione del round iniziale di Matterley Basin.

Elisa Galvagno 2021 Ceres71 Racing Team
Elisa Galvagno 2021 Ceres71 Racing Team

Per il 2021, il suo obiettivo naturalmente è quello di farsi trovare molto più preparata sotto tutti gli aspetti e di ottenere buoni risultati.

Elisa Galvagno: “Per il 2021 ho rinnovato ancora una volta con il Ceres71 Racing Team. Ho ripreso da poco gli allenamenti in moto dopo due mesi di stop mentre è già da un po’ di tempo che mi alleno in palestra così da avere un’ottima preparazione fisica, a differenza dello scorso anno nel quale ho sofferto molto e ottenuto pochi risultati. Ringrazio come sempre Federica e Massimo Ceresoli per l’opportunità e a presto!”

Chicco Chiodi (Team Manager): “Dopo l’arrivo di Nancy Van de Ven, per la stagione 2021 abbiamo riconfermato anche Elisa Galvagno, la quale va a completare quella che sarà la ‘sezione femminile’ del Ceres71 Racing Team. Anche per lei, l’obiettivo sarà fare bene sia nel Campionato Italiano Femminile MX che nel Campionato WMX. La nostra intenzione inoltre, è di inserire anche una terza moto sotto la nostra tenda che sarà guidata da un ragazzo. Stiamo lavorando sugli ultimi dettagli e poi annunceremo il suo nome prossimamente. Ora cominceremo con gli allenamenti con l’obiettivo di fare una bella stagione. Grazie e alla prossima!”

Elisa Galvagno 2020 WMX Round of Città di Mantova
Elisa Galvagno 2020 WMX Round of Città di Mantova
Elisa Galvagno 2020 WMX Round of Lombardia, Mantova
Elisa Galvagno 2020 WMX Round of Lombardia, Mantova

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024

[DISPLAY_ULTIMATE_PLUS]

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross 


Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024