Giorgia Giudici: “La voglia di tornare dietro al cancello per qualche gara c’è, ma dobbiamo ancora valutare tanti fattori.”

Share on:

In attesa di rivederla dietro il cancelletto, Giorgia Giudici ci ha rilasciato una dichiarazione su come sta progredendo il suo ritorno in sella, dopo il grave infortunio che l’ha tenuta lontana dalle piste per oltre un anno.

“Sono contenta finalmente di essere tornata in moto. Questo infortunio mi ha portato via praticamente un anno di allenamenti ed essere tornata a fare quello per cui ho sempre lottato è stata una grande gioia. I primi allenamenti ho scelto di farli su un terreno morbido perché mi sentivo più sicura e tranquilla, adesso piano piano sto cercando di riprendere confidenza anche sui terreni duri. Ogni volta che mi alleno in moto mi rendo conto del perché ogni qual volta io mi sia fatta male abbia sempre voluto ricominciare il prima possibile… è una sensazione difficile da spiegare ma allo stesso tempo indescrivibile. Non ho pensieri negativi quando guido, mi piace e mi diverto sempre come il primo giorno… ora sto cercando di riprendere il più possibile confidenza con la moto con cui mi trovo molto bene e sto lavorando per quanto riguarda la resistenza nella manche. Per ora non ho ancora fatto programmi futuri, sicuramente continuerò a girare ed allenarmi anche e soprattutto fisicamente, sempre con l’aiuto di Manuel che è sempre al mio fianco, poi vedremo. La voglia di tornare dietro al cancello per qualche gara c’è, ma dobbiamo ancora valutare tanti fattori. Cerco di rimanere positiva nonostante il mio essere fuori dalle competizioni e continuo a credere in quello per cui ho sempre lottato. Grazie di cuore… ed un pensiero importante va ad Adriano Dondi, mancherà a tutti noi!”

Foto by Dornomxfotofficial

Giorgia Giudici 2019
Giorgia Giudici 2019

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024

[DISPLAY_ULTIMATE_PLUS]

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross 


Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024