Il Ghidinelli Racing Team e Yuri Quarti insieme per la stagione 2022

2022 Ghidinelli Fantic-Racing Team
2022 Ghidinelli Fantic-Racing Team

Dopo l’acordo raggiunto con Fantic Motor, continua incessante il lavoro di Morris Ghidinelli per delineare la line up di piloti per la stagione 2022.

Primo ad approdare al team bresciano, è Yuri Quarti, pilota classe 1999. Il lombardo, in sella alla Fantic 250 2T, vestirà i colori del Ghidinelli Racing Team nella classe MX2 e prenderà parte agli Internazionali d’Italia MX, al Campionato Italiano Prestige e nel Campionato EMX250.

Nella stagione appena trascorsa, Yuri ha riscosso buoni riusultati chiudendo 6° assoluto nella classifica della MX2 Elite nel Campionato Italiano Prestige ottenendo come miglior risultato di manche, un 4° posto in occasione della prima prova di Maggiora ma soprattutto, dimostrando una buona costanza di risultati.

Nel Campionato EMX250, Yuri ha preso parte a solo sei prove delle dieci in calendario ma nonostante tutto, ha completato la stagione centrando il 25° posto in classifica generale, ottenendo come miglior risultato un 8° posto nella prima manche del GP di Grand Bretagna sul tracciato di Matterley Basin.

Yuri Quarti 2022 Ghidinelli Racing Team
Yuri Quarti 2022 Ghidinelli Racing Team

Nella stagione 2022 e in sella ad una moto per lui completamente nuova, Quarti punterà a frequentare abitualmente la ‘top 10’ dei campionati più prestigiosi.

Yuri Quarti #37: “Conosco Morris da tantissimi anni perchè siamo della stessa zona ma non avevamo mai avuto la possibilità di collaborare. Quest’anno abbiamo raggiunto un accordo e per me sarà un po’ tutto nuovo. Per anni ho guidato moto molto simili come KTM, Husqvarna o GasGas mentre l’anno prossimo sarò in sella alla 2T della Fantic Motor. Sono pronto per questa nuova avventura e so che avrò un ottimo supporto da parte di Morris e di tutto il team. Sono sicuro che se lavoreremo bene, potremo lottare per le posizioni che contano sia nell’italiano che nell’europeo.”

Fantic 2T 2022
Fantic 2T 2022

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:

Facebook
Twitter
Visit Us
Follow Me
Instagram
YouTube

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross 

error: Content is protected !!