Millionaire Racing Team – 2020 CI MX Prestige, Ponte a Egola: Press Release

Share on:

A Ponte a Egola, fine settimana disastroso per il Millionaire Racing Team. Tra assenze e infortuni il terzo round del Campionato Italiano MX Prestige è una gara da dimenticare velocemente.

Il terzo round del Campionato Italiano MX Prestige presso il ‘Santa Barbara’ di Ponte a Egola (PI) nel secondo weekend di settembre, si è rivelato un round assai difficile per il team lucano Millionaire Racing.

All’assenza dello svizzero Alessandro Contessi #949 nella classe MX1 Elite, si sono aggiunti anche gli infortuni di Giulio Meraglia #219, pilota della classe MX1 Fast e quello di Daniele Salone #214, impegnato nella classe MX2 Fast.

Daniele Salone 2020 CI MX Prestige, Ponte a Egola (PI)
Daniele Salone 2020 CI MX Prestige, Ponte a Egola (PI)

Il weekend di gara di Daniele si ferma alla giornata di sabato. Dopo essere ritornato alle gare a seguito di una lunga pausa per infortunio, Salone è caduto nel corso delle prove cronometrate procurandosi una lussazione del polso. Di conseguenza, non è riuscito a prendere parte alle manche di gara della domenica.

Per quanto riguarda le prestazioni di Giulio, sabato ottiene un 21° tempo nelle libere ed un 22° tempo nelle cronometrate, qualificandosi nel gruppo B. La domenica, la prima manche di Giulio si chiude con un discreto 7° posto dopo un avvio di gara che per un giro lo ha visto occupare provvisoriamente la 2a posizione. Nella seconda manche, la gara del pugliese termina nel corso del terzo giro quando si procura una distorsione del ginocchio che gli impedisce di proseguire la corsa.

Giulio Meraglia 2020 CI MX Prestige, Ponte a Egola (PI)
Giulio Meraglia 2020 CI MX Prestige, Ponte a Egola (PI)

Il round finale del Campionato Italiano MX Prestige si terrà in provincia di Macerata, presso il tracciato di Cingoli, nel weekend del 10 e 11 Ottobre.

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024

[DISPLAY_ULTIMATE_PLUS]

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross 


Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024