Il Team Ghidinelli Racing raggiunge un accordo con Dawid Ciucci per il 2022

Dopo il titolo di campione 2018 conquistato nel Campionato Italiano MX Senior, torna in pista Dawid Ciucci e lo fa in sella alla Fantic del Team Ghidinelli Racing.

Tra Dawid e il Team Ghidinelli Racing c’è già stato un precedente risalente alle due stagioni 2014 e 2015 culminate nel 2015 con la vittoria del Campionato Italiano MX2 Over 21.

I programmi per quest’anno sono ancora tutti da definire nel dettaglio, quello che è certo è che Dawid sarà in sella alla Fantic 250 2T e prenderà parte al Campionato Italiano MX PRO Prestige MX1-MX2 nella categoria Fast, vista la sua lunga assenza dalle corse.

A livello europeo, il team e il pilota hanno deciso che parteciperanno a due tappe del Campionato EMX Open e con buone probabilità, anche alla tappa unica del Campionato EMX 2T che si terrà sul tracciato di Loket in Rep. Ceca nel weekend del 16 e 17 Luglio.

Al momento, Dawid ha rispreso ad allenarsi e lo sta facendo in sella ad una moto 4T messa a disposizione da Morris Ghidinelli. Il suo debutto ufficiale con i colori del team lombardo, sarà in occasione del secondo round del Prestige sul tracciato toscano di Ponte a Egola, nel weekend del 30 Aprile / 1 Maggio.

Dawid Ciucci 2022 Team Ghidinelli Racing
Dawid Ciucci 2022 Team Ghidinelli Racing

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:

Facebook
Twitter
Visit Us
Follow Me
Instagram
YouTube

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross

error: Content is protected !!