Comincia a delinearsi la line up di piloti del Team MCV Motorsport ABF Italia per la stagione 2022

Dopo l’esperienza nel Campionato del Mondo MX2 con Brian Hsu , arrivano le prime novità per il Team MCV Motorsport ABF Italia in vista della prossima stagione.

Saranno Riccardo Pini e Tommaso d’amico, i due rappresentanti del team per quando riguarda la categoria minicross. Entrambi prenderanno parte al Campionato Italiano MX Junior e al Campionato Europeo.

Stefano Barbieri (team manager ): “Sono molto contento di aver raggiunto un’accordo con questi due ragazzi molto promettenti , credo ci regaleranno diverse soddisfazioni nei prossimi anni. Abbiamo già iniziato i primi test sulle moto, con riscontri molto positivi. C’è molto da lavorare per arrivare pronti alle prime gare.”

Fabiano Berta (patron di ABF Italia): “Dopo diversi anni nel settore come sponsor di importanti team, insieme a Stefano abbiamo deciso di intraprendere questo percorso, con l’obbiettivo di arrivare un giorno ad essere una delle strutture italiane di riferimento a livello internazionale. Come punto di partenza, investire sui giovani ci sembrava la cosa migliore.”

Team MCV Motorsport ABF Italia
Team MCV Motorsport ABF Italia

Riccardo Pini (85 Senior): “Sono molto contento di questa opportunità, da diversi anni faccio parte del moto club verolese e da diverso tempo sognavo di entrare a far parte della loro squadra corse (MCV Motorsport) . Il prossimo anno passerò di categoria da junior a senior: sarà sicuramente un’anno di esperienza per me, ma sono convinto di poter far bene fin da subito.”

Tommaso d’amico (65 Cadetti): “Già nel corso della stagione 2021 ho collaborato con il Team MCV Motorsport e ora, poter essere parte integrante di questa squadra, credo sia per me una grande possibilità. Allenarmi con Riccardo, mio grande amico, è uno stimolo importante per la mia crescita come pilota.”

Il programma 2022 del Team MCV Motorsport ABF Italia non sarà incentrato solo sul Minicross, ma anche sul Motocross. Presto saranno comunicati anche i nomi degli altri piloti.

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:

Facebook
Twitter
Visit Us
Follow Me
Instagram
YouTube

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross 

error: Content is protected !!