La prima Selettiva Zona Sud del Campionato Italiano MX Junior 2025 segna l’inizio della stagione agonistica ‘tricolore’ per il partenopeo Team Fashionbike.
Lo ‘squadrone’ campano capitanato dall’instancabile e onnipresente Tony Cerbone sarà presente all’evento con ben dieci piloti schierati nelle rispettive classi e categorie in gara.
Iniziando dai più grandi, nella classe 125 Junior il team vanterà anche per quest’anno la presenza di due veterani della ottavo di litro: Francesco Trotta e Antonio Pappadia.
Roberto Messere farà il suo esordio nella competitiva classe 85 Senior e sarà l’unico portacolori del team in questa categoria. Kiko Palladino e Luca Tripodi, entrambi provenienti da moto 65 cc., debutteranno invece nella 85 Junior.

Salto di categoria anche per Paky Iaquaniello che assieme ad Alessio D’Amora vestiranno i colori del Team Fashionbike nella classe 65 Cadetti e debutto ufficiale in una gara di caratura nazionale per Michele Costabile, al ‘via’ nella 65 Debuttanti.
Infine, nella categoria Primi Passi, ci saranno Manuel D’Angelo e Simone Iaquaniello, rispettivamente di sei e sette anni.
L’evento di Malagrotta non sarà trasmesso né in TV né in diretta streaming sul web ma sarà possibile, tramite questo LINK, seguire il LIVE TIMING sul sito MGMTiming.it.

Articolo by Massimiliano Serafino