Il Team Seven Motorsport già al lavoro in vista della stagione 2023

Con la stagione 2022 che volge al termine e le ultime gare oramai alle porte, il Team Seven Motorsport è già al lavoro per definire la sua line up di piloti per il 2023.

Dopo la separazione con Nicolò Mannini poco prima del round finale del Campionato Europeo EMX85 di Loket, il Team Seven Motorsport svela quali sono i primi nomi dei piloti che vestiranno i colori del team nella classe 85cc., già dalle prossime prove del Campionato Italiano MX Junior di Esanatoglia e Mantova, nonché per tutto il 2023.

Il primo pilota annunciato è un ex, Luca Colonnelli, che dopo aver militato per due stagioni nel team quando era in sella alla KTM SX65, ritorna in sella alla KTM SX85 più agguerrito che mai. Tra i suoi obiettivi, anche la partecipazione al Campionato EMX85 nel 2023.

Il secondo pilota, è una ‘new entry’ per il team, il lucano Lorenzo Larotonda. Anche lui indosserà già dalla prova di Esanatoglia la maglia del Team Seven Motorsport.

Attualmente, con due prove disputate delle quattro in calendario, Colonnelli occupa il 9° posto in classifica generale della 85 Senior; Larotonda è 32° nella 85 Junior.

L’appuntamento è perciò fissato per il weekend del 3 e 4 settembre quando presso il ‘Gina Libani Repetti’ di Esanatoglia (MC), si terrà la Finale #3 del Campionato Italiano MX Junior 2022.

2022 Team Seven Motorsport CI MX Junior Cavallara

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:

Facebook
Twitter
Visit Us
Follow Me
Instagram
YouTube

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross

error: Content is protected !!