2022 CI MX Junior, RND #02 Selettive Nord & Centro Sud: Cassano Spinola e Cavallara

Start Time – con la disputa dei due round conclusivi si chiude in simultanea questo fine settimana la prima fase Selettiva del Campionato Italiano MX Junior. I confronti si terranno su circuiti dalle caratteristiche morfologiche diametralmente opposte, pianeggiante e terreno “morbido” per l’Area Nord, in forte dislivello e terreno compatto per il Centro Sud, peculiarità che richiedono attitudini tecniche molto diverse, che concorreranno a decretare la prima rosa di finalisti per le classi 85 Senior e 125.

Completata questa prima tornata, il campionato entrerà poi nella sfalsata fase conclusiva, caratterizzata dalla elettrizzante prova a Savignano sul Panaro (MO) del 4 e 5 giugno, senza la 125 ma già valida come prima gara finale per la 85 Senior, e di fatto una Last Chance per la qualificazione alle successive tre finali delle classi Debuttanti, Cadetti e 85 Junior!

Per i Debuttanti si tratterà di un week end oltremodo davvero importantissimo, perché avranno la possibilità di conquistare il primo trofeo della stagione, la Coppa Italia e, per i primi tre di giornata, il lasciapassare alle finali con l’accesso diretto nella categoria Cadetti.

2022 CI MX Junior Montalbano Jonico 85 Junior Start
2022 CI MX Junior Montalbano Jonico 85 Junior Start

Per le esatte modalità di ammissione è consigliabile consultare il Regolamento Federale Motocross nelle parte Motocross Junior, CLIKKANDO QUI

Proseguono unificati anche i Challenge Yamaha bLU cRU, e UFO PLAST ANOTHER RACE CHALLENGE che assegna strepitosi premi finali.

Che vinca il migliore.
Rispettate l’ambiente….SEMPRE!!!
Vi aspettiamo in pista!

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:

Facebook
Twitter
Visit Us
Follow Me
Instagram
YouTube

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross 

error: Content is protected !!