Team Factory Paolucci Racing – 2022 Internazionali d’Italia MX, Alghero & Riola Sardo: Press Release

Il Team Factory Paolucci Racing con David Yordanov prende parte alle due prove degli Internazionali d’Italia MX di Alghero e Riola Sardo.

Con il giovane David Yordanov #98 in sella alla ottavo di litro due tempi della casa austriaca KTM, il Team Factory Paolucci Racing apre ufficialmente la sua stagione agonistica 2002 prendendo parte ad entrambe le prove degli Internazionali d’Italia MX. Come ogni anno, ad ospitare i due appuntamenti sono state le due piste sarde di Alghero e di Riola Sardo (OR).

Due piste totalmente su sabbia, molto dure e impegnative, ma che sono molto utili non solo per effettuare alcuni test prima dell’inizio dei campionati nazionali ed internazionali, ma anche per valutare la preparazione fisica degli atleti dopo i primi confronti in pista.

Nella prima prova di Alghero, alla sua prima esperienza sulla sabbia sarda, David ha condotto due manche regolari dopo una qualifica conclusa fuori dalla ‘top 20’. Anche in gara, David non è riuscito ad andare oltre il 25° posto in entrambe le manche ed a fine giornata, la classifica di giornata lo ha visto consolidare la posizione.

David Yordanov 2022 Internazionali d’Italia MX Riola Sardo

Nella prova di Riola Sardo, su un tracciato ancora più difficile ed insidioso, David ha continuato ad accumulare esperienza e dopo una difficile qualifica, nelle due manche si è leggermente migliorato chiudendo 23° e 22°, ritrovandosi 22° in classifica di giornata e 24° in quella di campionato.

Sicuramente le due prove non sono state facili per il giovane pilota del Team Factory Paolucci Racing ma se si vuole migliorare, bisogna mettersi alla prova e imparare a guidare anche su tracciati più impegnativi.

Il prossimo appuntamento per David e il Team Factory Paolucci Racing è fissato per il weekend del 16 e 17 Aprile quando prenderà il via il Campionato Italiano MX Junior – Sel. Zona Centro/Sud sul tracciato lucano di Montalbano Jonico (MT).

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:

Facebook
Twitter
Visit Us
Follow Me
Instagram
YouTube

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross 

error: Content is protected !!