Infortunio Ken Roczen: prognosi di sei/otto settimane

Share on:

Brutte notizie per Ken Roczen dopo aver subito l’intervento alla mano destra infortunata nel Main Event di San Diego.

Il danno che il chirurgo ha rilevato durante l’intervento era ben superiore a quello inizialmente diagnosticato: oltre alla frattura del secondo metacarpo, il dottore ha dovuto riparare anche i legamenti strappati, ripulire l’area al di sotto del pollice e dell’osso uncinato, l’osso della mano che si trova posizionato sotto il migliolo.

Al momento la prognosi è di sei/otto settimane ma la guarigione del pilota sarà valutata di settimana in settimana. Di seguito il comunicato stampa rilasciato da Honda:

“Venerdì, Ken Roczen ha subito un intervento chirurgico riuscito presso la Steadman Clinic di Vail, CO, per riparare le ferite riportate durante il suo incidente a San Diego, ma purtroppo il danno è stato più esteso di quanto originariamente diagnosticato. Durante l’operazione il  Dr. Viola ha rimosso un frammento alla base del pollice e dell’osso uncinato, ha riparato il secondo metacarpo fratturato con una placca e viti, e ha riparato anche i legamenti strappati.La prognosi iniziale è di 6-8 settimane, ma Roczen sarà rivalutato durante la sua guarigione. Sarà presente comunque a numerose gare per tutto il resto della stagione, tutti in Honda gli augurano una pronta guarigione e non vedono l’ora del suo ritorno.”

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
Facebook: https://www.facebook.com/MotoCrossAddictioncom/
Twitter: https://twitter.com/MxAddiction
Instagram: https://www.instagram.com/motocrossaddictioncom/
Google+: https://plus.google.com/b/106509975775967931287/+motocrossaddiction
Youtube: http://www.youtube.com/c/motocrossaddiction
ISSUU: https://issuu.com/motocrossaddiction.com

[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross News

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024

Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024