Davi Millsaps Injury Update

Share on:

In occasione del round di Anaheim 1, Jason Weigandt ha intervistato Davi Millsaps, pilota del Team Monster Energy/Knich/Yamaha Factory Racing.

Davi Millsaps è attualmente in via di guarigione non solo da un infortunio al gomito che ha richiesto un intervento chirurgico per essere messo a posto, ma anche da una commozione cerebrale alquanto grave rimendiata nella stassa caduta.

Nell’intervista, il pilota rivela infatti di aver perso conoscenza per otto minuti dopo la caduta e anche di aver perso la memoria per settimana seguente alla caduta. Attualmente il suo cervello non è ancora completamente guarito dalla forte botta rimediata, i suoi riflessi non sono ancora sufficientemente veloci per guidare una moto da cross tanto che il suo neurologo personale, ancora non gli ha rilasciato il permesso per tornare in sella.

Per Davi Millsaps, questo sarà inoltre l’ultimo anno da pilota professionista perchè come afferma nel corso di questa intervista, aveva già programmato da tempo il suo ritiro al termine della stagione 2018, che purtroppo è iniziata per lui nel peggiore dei modi. Al momento però, la sua volontà è quella di tornare in pista il più presto possibile. Dovendo stare lontano alla moto, attualmente si sta allenando in palestra ed in bicicletta e appena avrà il via libera dal suo dottore salterà in sella alla sua Yamaha per completare questa stagione del Supercross e del Motocross, prima di dire uffialmente addio alla vita da pilota professionista.

Video by RacerXonline.com

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
Facebook: https://www.facebook.com/MotoCrossAddictioncom/
Twitter: https://twitter.com/MxAddiction
Instagram: https://www.instagram.com/motocrossaddictioncom/
Google+: https://plus.google.com/b/106509975775967931287/+motocrossaddiction
Youtube: http://www.youtube.com/c/motocrossaddiction

[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross News

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024

Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024