Aggiornamento infortunio Jimmy Decotis

Share on:

La gara del Supercross di Daytona, ha segnato la chiusura della stagione 2018 indoor anche per il pilota ufficiale Suzuki Jimmy Decotis.

Il pilota del Team Autotrader Yoshimura Suzuki Factory Racing è caduto nella parte finale del tracciato di Daytona, subito prima del salto dell’arrivo. Anche lui, come RJ Hampishire, ha perso il controllo della sua Suzuki sul ‘dragon’s back’ e ha cappottato in avanti impattando pesantemente al suolo sulle seguenti gobbe.

Nella Caduta, Jimmy Decotis ha rimediato la frattura di alcune costole ma anche due perocolose fratture delle vertebre L2 ed L3, fortunatamente senza interesse del midollo. Al momento non si sa di più sui tempi di guarigio e quando Jimmy potrà tornare nuovamente in sella ma siamo contenti che tutte le fratture guariranno al 100% e che prsto potrà tornare in sella. La caduta è stata pesante anche perchè quel tratto veniva affrontato ad una discreta velocità, perciò il pilota è stato vermanete fortunato ad non incappare in un ifortunio dalle conseguenze disastrose. Di seguito il video della caduta:

 

What not to do… 🤦🏼‍♂️🤦🏼‍♂️🤦🏼‍♂️

Un post condiviso da Jimmy Decotis (@jimmydecotis) in data:

Questo il commento Jimmy ha pubblicato su Instagram: “Questa non era il modo in cui volevo finire la mia notte. Ho avuto un grande incidente prima del traguardo. Sono grato di camminare. Ho rimediato le fratture della L2 e della L3 e alcune costole rotte. Le ferite alla schiena fanno paura, quindi mi sento di essere davvero benedetto per come è andata. Grazie mille al dottore Bodner e tutti all’unità medica. Voi ragazzi siete i veri eroi di questo sport ed è così bello vedere una faccia amica quando si è distesi a terra. Sono estremamente deluso adesso, adoro guidare la mia moto da cross e queste prossime settimane saranno difficili. Martedì vedrò uno specialista quando tornerò a Charlotte. Aggiornerò tutti sul mio ritorno quando saprò di più … grazie @jamieroutley93 e tutta la mia famiglia per essere lì per me e tutto il Team Jgrmx e sponsor. ‘The Rippa’ tornerà non vi preoccupate….”

 

Not the way I wanted to end my night. I Had a big crash before the finish line. I’m thankful to be walking. Couple fractures in the L2 and L3 and some broken ribs. Back injuries are scary so I feel I’m truly blessed with the outcome. Thank you so much @ichorsportsmedicine, Doc Bodner and everyone at the medical unit. You guys are the true heroes of this sport and it’s so awesome to see a friendly face when you are laid up on the ground. I’m extremely bummed right now, I love racing my dirt bike and these next few weeks will be tough. I’m going to see a specialist on Tuesday when I arrive back in Charlotte. I will update everyone on my return as I learn more…thank you @jamieroutley93 and my whole fam for being there for me and the whole @jgrmx team and sponsors. The Rippa will be back don’t you worry…. #swagonfleek

Un post condiviso da Jimmy Decotis (@jimmydecotis) in data:

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
Facebook: https://www.facebook.com/MotoCrossAddictioncom/
Twitter: https://twitter.com/MxAddiction
Instagram: https://www.instagram.com/motocrossaddictioncom/
Google+: https://plus.google.com/b/106509975775967931287/+motocrossaddiction
Youtube: http://www.youtube.com/c/motocrossaddiction
ISSUU: https://issuu.com/motocrossaddiction.com

[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross News

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024

Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024