Africa Eco Race 2018: verifiche tecniche per il Team RT73

Share on:

Nel piccolo comune francese di Menton, sono cominciate le verifiche tecniche prima della partenza ufficiale dell’Africa Eco Race 2018 e tra gli equipaggi, presente anche il Team RT73.

Adriano Dondi seguirà il Team RT73, composto dall’equipaggio Stefano ‘Pelo’ Pelloni Gianluca Crociani alla guida del veicolo Yamaha YZX 1000 R, e per tutto il corso della gara, tappa per tappa, ci fornirà news, interviste e quant’altro sull’andamento della loro avventura. MotocrossAddiction.com dedicherà perciò un ampio spazio all’Africa Eco Race 2018 pubblicando tutto il materiale che Adriano ci farà pervenire durante le tappe di gara. Abbiamo infatti creato un’apposita sezione nel sito, che potrete raggiungere cliccando sul banner presente in Home Page, oppure tramite il link presente nel menù principale e dove troverete tutti gli articoli che scriveremo.

Tre settimane fa, avevamo già avuto l’occasione di pubblicare un’ampia galleria fotografica del Team RT73 durante i loro test al veicolo Yamaha YZX 100 R, condotti tra le montagne e lungo i sentieri di Gioia dei Marsi, un paesino in provincia dell’Aquila.

Ora è arrivato il momento di ‘fare sul serio’ e a due giorni dalla partenza, la gara entra nel ‘vivo’. In questo primo video di Adriano Dondi, il Team RT73 è alle prese con le verifiche tecniche svoltesi nel piccolo comune francese di Menton.

L’Africa Eco Race (ex Parigi-Dakar) è una gara di 12 tappe, con un solo giorno di riposo, dove vengono percorsi un totale di 6.000 km., principalmente tra le immense dune di sabbia del deserto africano. Gli equipaggi di macchine e i piloti in sella alle moto partiranno dalla città di Monaco il 31 Dicembre e giungeranno in Africa il 14 Gennaio; attraverseranno i due stati africani di Marocco e Mauritania, per poi giungere a Dakar in Senegal.

Chi desidera avere ulteriori informazioni riguardanti l’Africa Eco Race 2018, seguendola da più vicino, può visitare il sito ufficiale all’indirizzo http://www.africarace.com

Al seguente link, http://www.africarace.com/index.php/en/course/2018/etapesl’elenco delle tappe che compongono la gara con info e descizione per ogni singola tappa. Il sito è solo in lingua francese ed inglese.

[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross News

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024

Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024