Angelo Pellegrini nel Main Event di Anaheim 2!

Share on:

In occasione del terzo round del Monster Energy Supercross Championship di Anaheim 2, l’italiano Angelo Pellegrini centra l’obiettivo e accede al Main Event, prendendo parte alle tre prove del format ‘Triple Crown’.

Angelo Pellegrini: “Entrare nel Main Event nella Top Class è stata una cosa fantastica! Dopo un anno difficile con un brutto infortunio sono davvero contento di essere tornato tra i grandi in America!

Mi sono qualificato dopo una bella prova nella manche LCQ; ho fatto una buona partenza transitando subito 2°e sono stato tranquillo per tutta la gara. Avevo un buon passo quindi ho solo tenuto il ritmo per non perdere troppo tempo dal 1° e non fare avvicinare il 3°, cosi ho chiuso la LCQ in 2a posizione.

Nella prima finale sono partito 15° e fino a metà gara sono riuscito a tenere il passo dei top riders fino a quando mi hanno passato Brayton e Plessinger. Da li ho accusato un po’ di stanchezza per il fatto di aver spinto tanto nella prima parte di gara e ho rallentato il ritmo ma ho comunque tenuto la 17a posizione finale. La seconda finale purtroppo non l’ho conclusa, sono caduto nei primi giri e ho dovuto ritirarmi. Nella terza, ho spinto meno che nella prima all’inizio perché la lunga giornata iniziava a farsi sentire ma giravo abbastanza bene e ho chiuso al 18° posto e 19° assoluto. “

Angelo Pellegrini 2019 Supercross Anaheim 2
Angelo Pellegrini 2019 Supercross Anaheim 2

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024

Facebook: https://www.facebook.com/MotoCrossAddictioncom/
Twitter: https://twitter.com/MxAddiction
Instagram: https://www.instagram.com/motocrossaddictioncom/
Google+: https://plus.google.com/b/106509975775967931287/+motocrossaddiction
Youtube: http://www.youtube.com/c/motocrossaddiction
ISSUU: https://issuu.com/motocrossaddiction.com
Tumblr: https://www.tumblr.com/blog/motocrossaddiction

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross 


Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024